Ringraziamenti Fisb - Fisb Regione Lombardia

Bowling
Vai ai contenuti
Varie
Segreteria tramite aruba.it
03/01/2019 h.17:00
a bcbrianteo, blunauta46, Emanuele, Santo, zeny0527, fguarienti, rainbowl, viviana, Monica, Bowling, asdinsubria, maurizio, fragello78, info, palmiro, christian.soldini, info, Lions2010, presidente, me, Marzia

Buonasera,
a seguito delle dimissioni del Presidente e parte dei Consiglieri Regionali che hanno causato la decadenza del Comitato regionale della Lombardia, vista l’impossibilità del Presidente Regionale di condurre l’ordinaria amministrazione, al fine di poter indire l’Assemblea Straordinaria per l’elezione di un nuovo Consiglio Regionale, giusta nomina del Presidente Federale si è provveduto ad incaricare, in qualità di Commissario Straordinario della regione medesima, il Sig. Damiano Trapani. Lo stesso, in tale veste, sarà pienamente operativo non appena perfezionato il passaggio di consegne già avviato con la Sig.ra Marzia Rizzo.
Si coglie l’occasione per ringraziare il Comitato Regionale uscente per l’operato svolto in questi due anni e per auspicare che, quanto prima, possa essere eletto un nuovo Consiglio Regionale che possa proseguire la preziosa collaborazione prestata sino ad oggi a livello territoriale.
Ringraziando per la cortese attenzione  si inviano cordiali saluti e si augura un Buon Anno Agonistico!
Il Segretario Generale
Stefania Sisti



Torna ai contenuti